Candidatura Mystogun

94 views
Nome in gioco: Mystogun

Ore su arma: 2700

Soldi in gioco: 2k

Da quanto giochi sul server?:da 1 giorno

Perchè vuoi entrare nei carabinieri? Vorrei provare su questo server comé essere un carabiniere e svolgere ancora questo rp.

Motivo Rp: Quando ero un bambino giocavo sempre con i giocattoli dei carabinieri fingendo di esserlo divertendomi per casa, avvolte notavo che mio padre e mia madre mentre giocavo, mi guardavano con disprezzo, ma siccome ero un bambino non ci feci caso. Ormai avendo piú di 18 anni visi che mio padre vendeva cose a sconosciuti  che avvolte entravano in casa. Un giorno pensai di frugare nella stanza dove portava sempre quei sconosciuti, vidi che all`interno ci stavano molte buste con al disopra scritto cocaina ed eroina, poi dei mitra vicino ad essi. Allora dallo shock rientrai in camera mia e per un momento rimasi paralizzato. Capí che la situazione fú grave, quella notte presi con me delle scorte di cibo e dell`acqua per scappare di casa, e nel mentre avvisai le forze dell`ordine di quello che era successo. Sapevo che facendo quella mossa   non avrei avuto vita facile sull`isola. Quindi andai in un porto vicino casa mia, presi una barca e scappai da li. Adesso sono su quest`isola cercando di avere una vita facendo cose legali e realizzando il mio sogno.

Motivo Fuori rp: Ho ruolato tante volte l`rp del carabiniere/poliziotto/plk, e vorrei rifarlo anche qui siccome é un ruolo che ammiro molto e che mi piace tanto fare.

Reply