[b]Nome in gioco: Ariel Jhonson
Nome reale: Ariel Gualdi
Ore di Arma 3: 620
Soldi sul server: 84'800
Sei mai stato bannato da questo server?se si spiega perchè: no
Motivo RP: (spiega perchè il tuo personaggio vuole entrare nella fazione dei medici): mio padre 3 anni fa morì per un cancro all'intestino non curato dai medici perchè ritenuto dai medici un semplice dolore muscolare. La sua perdita per me fu straziante, e da quel giorno promisi che un giorno sarei diventato un medico, magari riuscendo a evitare che altre persone muoiano per colpa di persone incompetenti.
Motivo OFF RP: (fornisci il motivo reale per cui hai deciso di entrare a far parte dei medici): volevo provare quest'esperienza su questo server, visto che ho già interpretato questo ruolo e mi è piaciuto molto.[/b]
Nome in gioco: Ariel Jhonson
Nome reale: Ariel Gualdi
Ore di Arma 3: 620
Soldi sul server: 84'800
Sei mai stato bannato da questo server?se si spiega perchè: no
Motivo RP: (spiega perchè il tuo personaggio vuole entrare nella fazione dei medici): mio padre 3 anni fa morì per un cancro all'intestino non curato dai medici perchè ritenuto dai medici un semplice dolore muscolare. La sua perdita per me fu straziante, e da quel giorno promisi che un giorno sarei diventato un medico, magari riuscendo a evitare che altre persone muoiano per colpa di persone incompetenti.
Motivo OFF RP: (fornisci il motivo reale per cui hai deciso di entrare a far parte dei medici): volevo provare quest'esperienza su questo server, visto che ho già interpretato questo ruolo e mi è piaciuto molto.